venerdì 31 ottobre 2008

PAMELA ANDERSON: BAYWATCH ERA SOLO COSTUMI DA BAGNO


“Ho fatto sesso selvaggio ma non ho trovato uomini decenti”

“Non voglio parlare di tette . Ne ho parlato così tanto che ormai hanno una carriera per conto loro”

Pamela , lei da poco è diventata cittadina americana. Adesso è una bionda californiana a pieno titolo.

Prima di trasferirmi a Los Angeles ero bruna, ma ho fatto un pasticcio con la tinta e mi sono ritrovata bionda. Ne ho approfittato”

Delle sue scelte di vita , a partire appunto dai suoi disastri con la tinta per i capelli , lei dice spesso di aver fatto a modo suo . E’ praticamente la personificazione della celebre canzone di Frank Sinatra: My way. Ha dei rimpianti.

Nessuno mi aveva mai paragonato ad una canzone di Frank Sinatra. Grazie. Si , è vero, ho vissuto My Way. Rimpianti? No direi di no. A volte mi guardo indietro e mi dico che magari alcune cose che ho fatte sono ridicole , ma sempre in buona fede. Si, I did it my way.

Fra le cose ridicole ci metterebbe quello spettacolo in cui , a Las Vegas, ha fatto l’assistente ad un mago.

No, lì mi sono molto divertita. Il mago mi ha fatto levitare . E dire che ho terrore dell’altezza. Ma le cose che più spaventano sono anche più divertenti : non trova? Tutti mi dicevano : non farlo. Ma io volli farlo più di ogni cosa al mondo. Trovavo che fosse una fantasia così romanticamente femminile essere l’assistente di un mago. E poi mi piaceva così tanto, era così bello, era così olandese”

Sin dai tempi di baywatch lei va ripetendo in giro di non essere un’attrice , di non saper recitare. Perché si tira così giù?

Non ho pensato a me stessa come a un’attrice. Quando giravamo Baywatch era già tanto che mi pagassero per poter stare tutto il giorno sulla spiaggia con il mio cane. Praticamente mi pagavano solo per il fatto di esistere . E poi, sa, a Baywatch nessuno si preoccupava della recitazione. Erano interessati solo all’oceano , ai gabbiani, ma soprattutto ai costumi da bagno : se capisce quello che voglio dire”

Capisco , certo .Un’ultima cosa : Obama o McCain ?

Sta scherzando spero . Obama. Obama. Obama. Se vince McCain sarà un disastro , un d-i-s-a-s-t-r-o.”

E Sarah Palin?

Puah!Lei sa come si scrive puah , vero? “

 

Nessun commento: