mercoledì 24 dicembre 2008

INTERVISTA A MONICA CRUZ


Disegna collezioni per mango insieme a sua sorella Penelope .Lei è Monica Cruz.


Quando disegna un abito per Mango ha in mente un tipo di donna precisa?


“Pensiamo a donne di qualunque età , in ogni momento della loro vita. Pensiamo a professioniste moderne e indipendenti , che vogliono vestire bene e sentirsi belle”


Cosa consiglierebbe alle lettrici che vogliono essere alla moda con un occhio al budget?


“A prescindere dall’attuale crisi economica , secondo me non serve spendere fortune per seguire le novità , perché le tendenze cambiano di continuo”


A proposito di stile e shopping , qual’è la sua più grande passione?


“Sono ossessionata dai negozi vintage. A dire il vero solo crescendo ho imparato a fare shopping in modo consapevole , quando ero più giovane compravo per il solo gusto di farlo”


Come sono divise le responsabilità creative fra lei e Penelope?


“Io Lavoro sulle mie idee , mentre mia sorella segue la sua ispirazione. Poi organizziamo lunghe sedute in cui scegliamo insieme stili , colori e modelli e solo a quel punto incontriamo gli esperti di Mango. E’ un processo faticoso , ma anche molto divertente”


Che regalo vorrebbe per le prossime festività?


“Tanta salute per la mia famiglia, penso che sia in assoluto la cosa più importante”

Nessun commento: