martedì 19 gennaio 2010

INTERVISTA A PARIS HILTON “Racconto ai miei amici alcuni gossip finti. Siccome li rivelo solo a loro , se li vedo pubblicati sui tabloid la settimana successiva, scopro subito chi è stato. Sembra un autogol , perché poi escono voci non vere su di me… Però è perfetto per capire di chi fidarsi”

Nel mondo in cui vive non deve essere facile trovare amici veri. Che ne pensa?

paris-hilton-latelate-show

“E’ vero, a Los Angeles non è facile perché non si conoscono le reali intenzioni dell persone”

Che cosa cerca di solito negli altri?

“Che siamo generosi come lo sono io con loro. Che abbiano a cuore le altre persone , che ci sia feeling tra noi”

Che cosa invece non può sopportare?

“La violenza. E gli sfruttatori”

Come capisce se un amico è fedele?

“Io ho un metodo molto personale. Faccio una sorta di test. Racconto ai miei amici alcuni gossip finti. Siccome li rivelo solo a loro , se li vedo pubblicati sui tabloid la settimana successiva, scopro subito chi è stato. Sembra un autogol , perché poi escono voci non vere su di me… Però è perfetto per capire di chi fidarsi”

Che cosa le piace fare più in compagnia?

“Shopping, gossip, viaggi … O semplicemente passare del tempo insieme. Con un vero amico è la cosa più bella in assoluto”

E in amore?

“MI piace fare di più o meno lo stesso. Di solito mi innamoro di qualcuno che diventerà il mio migliore amico. L’amore per me è fiducia e fedeltà”

paris_hilton02_thmb

E’ vero che è appassionata di découpage?

“Non proprio, ma creo libretti personalizzati per i miei amici. Per esempio, se faccio un viaggio con loro, scatto molte foto, le ritaglio e le incollo in questi diari. Ne viene fuori un quadro dei momenti trascorsi insieme, da regalare. Credo che le persone preferiscano ricevere pensieri di questo tipo che una borsa di Chanel”

Qual è la bugia più grossa di Paris Hilton?

“Ce ne sono molte. Tanti pensano che io non lavori , solo per il fatto sono una Hilton. Invece è tutto il contrario. Ho sempre lavorato sodo creando un impero personale e un marchio , completamente da sola. Sono una donna manager, abbastanza intelligente. Persino un po’ timida ma con i piedi per terra”

paris-hilton-pig-e1262478745464

Si può sacrificare la vita privata alla fama?

“Non è facile. Ma orami sono 13 anni che affronto le intrusioni nella mia privacy. Ma ci sono abituata. La stampa e i media a volte scrivono il falso per interessare lettori e spettatori, così ho imparato a non farmi influenzare da questo circo. Ci sono tante cose positive nella mia vita e non vale la pena essere infastiditi del gossip”

Che cosa desidera per il futuro?

“Continuare a fare la manager , un giorno sposarmi e avere una famiglia. E’ necessaria per dare un senso alla vita di ognuno di noi”

Pensa di essere pronta? Perché desidera una famiglia con la vita movimentata che fa?

“Sogno di avere un bimbo in grembo e poi fare tutto per lui. I miei genitori sono incredibili , stanno insieme da quando mia madre aveva 15 anni e sono anche grandi amici. Anch’io desidero , penso di essere pronta. Prima o poi accadrà”

Nessun commento: