venerdì 21 ottobre 2011

INTERVISTA AD ELENA SANTARELLI “Mi sono sempre chiesta che effetto si prova a pronunciare la frase “Sì, lo voglio”. Magari mi scappa un “Sì, ti voglio”. Sa in amore io sono una geisha..”

Elena Santarelli sa fare la bomba sexy con abitini attillati , e la teenager con un bikini nero.  Compagna del giocatore Bernardo Corradi.
elena-santarelli
Come si rompe la routine di una coppia?
“Con la passione: Io anche quando faccio un cappuccino per il mio uomo ci metto passione. Oppure, quando non dispongo della tata , succede che Berni mi veda fare pulizie in reggiseno e slip a a quel punto..”
Scoppia la passione?
“Andiamo avanti. Ma la base di tutto è l’amore. Sempre”
Ma lei sogna le nozze , vero? Pochi giorni fa è stata ospite al matrimonio di Federica Ridolfi , sua amica, ma la più emozionata sembrava lei..
“Sì, le sogno. Mi piacerebbe. Dirò una frase banale, ma io ero, sono e rimarrò una ragazza all’antica. Non c’è fretta. I miei due uomini sono sempre accanto a me. Il resto verrà, ne sono certa. Mi sono sempre chiesta che effetto si prova a pronunciare la frase “Sì, lo voglio”. Magari mi scappa un “Sì, ti voglio”. Sa in amore io sono una geisha…”
Beh, si è presa Corradi , le arriverà anche la proposta di matrimonio..
“Bernardo sono riuscita ad agguantarlo io in un periodo negativo della mia vita. Il mio ex mi aveva riempito di corna; Corradi mi corteggiava a distanza e mi sono detta “Elena, reagisci. Lui è un figo”. E ora siamo felici. Aspetti un attimo che tocco ferro, non si sa mai”
elenasantarelli
E se tra vent’anni lui farà dei commenti sulle showgirl più giovani di lei? Lei che cosa farà?
“Gli tiro un destro. E poi, chi mi dice che quando lui smetterà di giocare la sua tartaruga sull’addome si girerà dalla parte del guscio? Il mio fisico reggerà ancora a lungo”
Perché lei è una donna … baciata dalla fortuna?
“Non ho problemi di salute e ho una famiglia fantastica. Se posso sognare: vedo le scalinate di Sanremo”
E’ una scena del suo matrimonio?
“Ma no! Del Festival di Sanremo. Un piccolo sogno che resta custodito nel mio cassetto”

Nessun commento: