lunedì 21 novembre 2011

INTERVISTA A MADALINA GHENEA, ATTRICE DE I SOLITI IDIOTI, E CONOSCIUTA PER AVER UNA STORIA CON Di Caprio “A Volte mi piace qualcuno , poi scopro che non riesco ad innamorarmi davvero. Cerco un ragazzo semplice al 100%. Ma non credo nel colpo di fulmine”

Madalina Ghenea è stata fotografata insieme a Leonardo Di Caprio in Australia. Era una modella  , che ha fatto il grande salto ad attrice. E’ in scena nelle sale con il film I soliti idioti, insieme a Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.
dicaprio-ghenea_784x0
Non ha avuto dubbi nell’accettare per il debutto al cinema il ruolo di modella di “Smutandissima!?
“Ho incontrato il produttore Pietro Valsecchi , di Taodue, a un evento a Ischia: mi ha proposto questa commedia…Stavo valutando altri progetti : volevo iniziare con un dramma, un ruolo impegnativo perché me lo aveva consigliato Paul Haggis (regista ndb). Poi ho incontrato i ragazzi e mi hanno convinta, ma non c’è voluto molto : sono una loro fan! E anche Paul balla fine ha cambiato idea. Valsecchi mi ha detto che il mio è stato il contratto più difficile : mi prende in giro perché abito in un palazzo pieno di avvocati. Dice che li tengo anche vicino al letto. Ho valutato a lungo coi miei agenti e avvocati, e alla fine è stata una scelta fatta col cuore. Sul set mi sono ammazzata dalle risate! Mi piacciono i colleghi e il messaggio del mio ruolo”
Cioè?
“Che ogni donna nasconde dei difetti: la perfezione non esiste”
Lei che difetto crede di avere?
“Sono troppo precisa, esigente. E non mi piacciono le mie orecchie a sventola”
Su internet si dice “Ha ritoccato bocca e seno”
“Sono contro la chirurgia estetica fino ai 40 anni : non voglio cambiare ora. In questo momento preferisco il naturale”
Di lei sappiamo: parla cinque lingue, suona il piano, dipinge, legge libri di filosofia e fisica quantistica. Ci dica qualcosa di più normale per una ragazza di 24 anni
“Un po’ esagerato… Non sono un robot! Ma se faccio un viaggio, un posto dove sicuramente vado è un museo”
Uomini che hanno cambiato la vita. Quattro anni fa ha girato un videoclip con Eros e l’anno scorso è stata lanciata da uno spot con Raoul Bova
“Con Eros è finita lì , non abbiamo legato: con lui sono stata molto riservata , sulle mie. Invece a quello spot con Raoul devo tutte le cose belle che mi stanno accadendo : con lui mi sento spesso e ammiro tanto la sua meravigliosa moglie. Una donna di classe”
L’amore. Fino a poco tempo fa diceva di essersi innamorata a Parigi, ma precisava “Mi innamoro e disinnamoro facilmente”
“Quell’uomo ora fa parte del passato . In amore sono molto difficile , complicata , selettiva : cerco la perfezione. Una persona per entrare nel mio cuore ci può mettere anche anni. A Volte mi piace qualcuno , poi scopro  che non riesco ad innamorarmi davvero. Cerco un ragazzo semplice al 100%. Ma non credo nel colpo di fulmine”
In Romania non si parla d’altro: Madalina e Di Caprio
“Mi stanno un po’ massacrando. I miei genitori hanno tutti i reporter delle televisioni rumene fuori da casa”
madalina-ghenea
Che cosa c’è fra di voi
“Preferire non fare commenti”
Ma vi abbiamo visti insieme
“Non ero sola con lui. Sono andata in Australia per impegni di lavoro. E sono stata lì con una ventina di amici. Diciamo che io e Leonardo frequentiamo le stesse persone… Ma su li lui non voglio far commenti, sono fatta così non ho mai detto niente del mio privato”
Ma i suoi genitori , sono assaltati dalle tv. Spieghi almeno a loro..
“Con i miei parlo! Usano tantissimo internet e Skype: sono sempre aggiornati su di me”
Allora sua mamma saprà anche tutta la verità su Di Caprio: se lei è innamorata del Divo..
“Lei sa tutto! Lo sa anche prima che glielo dico io: legge nei miei pensieri”

Nessun commento: