domenica 25 novembre 2012

INTERVISTA A BRADLEY COOPER “Voglio divertirmi , ma non mi considero un latin lover. In questo ambiente fanno presto ad affibbiarti etichette false”

L’attore Bradley Cooper è “single meditato” , impegnato a non ripetere i molti errori del passato.

bradley-cooper-01

Il primo amore, se lo ricorda?

“Ero un ragazzino , giocavo a basket e c’era una bambina bionda che mi guardava giocare, non ho mai saputo chi fosse, ma è stata la prima volta che il mio cuore ha cambiato ritmo”

Il primo bacio : rivelazione o delusione?

“Rivelazione”

In amore vale la pena di insistere?

“Dipende, non so. Credo nell’amore , ma non nella sofferenza che ne deriva”

L’innamoramento: una droga leggera o tre vodke di fila?

“Una droga eccitante. Tipo quella che prendeva il mio personaggio nel film dell’anno scorso, Limitless”

Strategie di conquista . Qual è la sua?

“Non ho strategie se non essere sempre me stesso, fregarmene delle apparenze e di quello che pensa la gente”

Categorie femminili che non le piacciono?

“Direi nessuna, anche se ho avuto parecchi problemi con l’altro sesso, in passato”

Classifica per sedurre : bellezza , ricchezza , cervello, humour?

“Bellezza e cervello”

I sensi più importanti in amore?

“Olfatto e tatto”

Com’era vestito al suo primo appuntamento?

“Di sicuro sportivo. Da ragazzino avevo la mania del basket e mi vestivo con molto larghe e magliette della mia squadra preferita. Dovevo essere inguardabile. Ma alle ragazze piacevo”

Cambiarsi d’abito cinque volte prima di uscire. E’ segno d’amore?

“Non direi. E’ più che altro voglia di piacere e piacersi”

Amore a prima vista o prima svista? O più meditato?

“Al momento “single meditato”. Voglio divertirmi , ma non mi considero un latin lover. In questo ambiente fanno presto ad affibbiarti etichette false”

La serial lover: le evita o la affascinano?

“Forse non so bene cosa sono , visto che definiscono me un serial lover! Penso che in amore si debba trattare l’altro come noi vorremmo essere trattati. Questa per me è la regola del numero uno”

Una , due o tre follie per amore?

“Mi sono promesso di non commettere gli sbagli del passato. Dobbiamo imparare dai nostri errori e io ne ho fatto parecchi, quindi direi che ho molti insegnamenti da mettere in pratica”

Meglio le affinità elettive o l’elogio degli opposti?

“Meglio rispettarsi e non farsi del male. Non sempre ci si riesce, purtroppo”

Bradley-Cooper-in-The-Man-of-Steel

Guardarsi o guardare nella stessa direzione?

“Guardare se stessi e pensare al proprio benessere. Una volta che stiamo bene, possiamo fare stare bene anche gli altri”

Sacrifici o fioretti d’amore?

“Al momento nessuno dei due”

Facciamo un bilancio?

“Alti e bassi. Ho un matrimonio e vari fidanzamenti falliti alle spalle, ma non mi abbatto e non perdo la speranza”

Da che cosa  capisce che è amore doc?

“Ho creduto molte volte che fosse amore vero e poi non lo era, quindi preferisco non rispondere”

Un suo grande amore condensato in : un luogo , un cibo e una musica

“Philadelphia, dove sono nato”

Ama troppo?O moderatamente?

“Al momento amo senza pensarci troppo, altrimenti arrivano i problemi”

Nessun commento: